La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Che cos'è il mental coaching?
Il mental coaching è uno strumento scientificamente riconosciuto e di successo per lo sviluppo mirato della personalità. Nello sport di alto livello e nel top management si conosce questo potenziale decisivo e lo si utilizza con successo da molto tempo.
Il mental coaching è orientato al presente o al futuro. Il termine "mentale" deriva dal medio latino "mentalis". Significa "mentalmente, nei pensieri, presente nell'immaginazione". L'approccio del mental counseling si concentra sui pensieri e sulle immagini che vengono immaginati dalle persone.
Le parole e i dialoghi come pensieri nella persona e le sue immagini interiori hanno un'influenza duratura sui suoi sentimenti e sul suo comportamento. La realtà interiore di una persona, con i suoi pensieri e le sue immagini, ha quindi effetti positivi o negativi sulla coscienza e sull'intera vita di ognuno.
L'approccio di consulenza mentale considera le persone in modo olistico, con i loro pensieri, sentimenti e processi biochimici del corpo. Gli interventi individuali in una sessione di coaching coinvolgono quindi sempre le aree cognitive, emotive ed energetiche di una persona. L'obiettivo è quello di dare impulsi sostenibili per un cambiamento positivo nelle emozioni, negli stati d'animo e nella situazione energetica del corpo di una persona.
Ogni persona può influenzare attivamente le proprie percezioni, i modi di pensare e i comportamenti. È libero nelle sue decisioni e di conseguenza anche nelle sue possibilità di sviluppo in ogni situazione in cui si trova. Solo ogni essere umano può migliorare le situazioni insoddisfacenti attraverso i propri cambiamenti; voler cambiare gli altri rimane una chimera. Tuttavia, per ogni persona, l'ambiente che la circonda può presentarsi improvvisamente sotto una luce diversa grazie al suo cambiamento.
Il mental coaching è quindi principalmente orientato all'individuo.
Il mental coaching viene oggi utilizzato con successo in tutti gli ambiti della vita, per far fronte alla pressione e allo stress, per la gestione personale dei colli di bottiglia, per l'utilizzo mirato delle proprie capacità e delle proprie possibilità di rendimento, nei processi di cambiamento privati e professionali, in caso di perdite come divorzi e decessi, nonché per chiarire e strutturare situazioni di vita complesse e molto altro ancora.
In definitiva, si tratta sempre di una maggiore qualità e gioia di vivere.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Mentalcoaching für persönliche Entwicklung / Raum Bludenz / Bregenz / Schweiz
Maierhof 7 6900 Bludenz, Österreich + Stadtteilzentrum Mariahilf, Clemens-Holzmeister-Gasse 2, 6900 Bregenz
Ines Wehner
Vuoi valutare "Mentalcoaching für persönliche Entwicklung / Raum Bludenz / Bregenz / Schweiz"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Mentalcoaching für persönliche Entwicklung / Raum Bludenz / Bregenz / Schweiz