La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Scoprite la Maeusthesia, una terapia che vi sostiene riconoscendo l'esattezza e la pertinenza delle vostre sensazioni emotive e affettive. Questo approccio lenisce il dolore emotivo e psicosomatico rimediando alle scissioni del passato, con conseguente scomparsa dei sintomi.
Durante le sedute, sarete incoraggiati a riconoscere la fonte delle vostre emozioni, in modo da poterle meglio comprendere e lenire. La maeustesia è utile per tutti, adulti, bambini e adolescenti, in situazioni come fobie, ossessioni, stress, burn-out, isolamento, crisi adolescenziali, difficoltà di rottura e lutto, ansia, angoscia, depressione, interrogativi, conflitti interiori, difficoltà relazionali, comportamenti di dipendenza, sensazione di essere incompresi o non considerati, crisi in diverse fasi della vita.
Comprendendo che gli stati interiori con cui è difficile convivere sono rilevanti e richiedono la nostra attenzione, la maeustesia aiuta a reintegrare le parti della psiche che sono state messe da parte. Questo approccio ci permette di riconoscere pienamente ciò che richiede la nostra attenzione e di dare piena considerazione alle nostre emozioni e ai nostri sentimenti. Seguono rimedi che permettono di evacuare le emozioni bloccate e di far scomparire i sintomi.
Le sedute durano da 1h30 a 2 ore e possono essere effettuate individualmente, in coppia o in famiglia. Scoprite la Maeusthésie per ritrovare un benessere emotivo e psicologico duraturo.
Sedute in loco o online tramite Sykpe, Whatsapp o Signal.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Frédéric Jacquemin : Thérapeute - Maïeusthésie
Place Neuve 4 1009 Pully
Vuoi valutare "Frédéric Jacquemin : Thérapeute - Maïeusthésie"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Frédéric Jacquemin : Thérapeute - Maïeusthésie