La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Pratica di consulenza psicologica, di coppia e kinesiologia.
Consulenza psicologica: se si va in cerchio e non si riesce ad andare oltre, di solito è molto utile parlarne con qualcuno. Spesso in questa situazione compaiono sensazioni spiacevoli - sentimenti come segnali della nostra anima. Ci motivano a cercare una via d'uscita dall'impasse.
Come consulente psicologico ti accompagno nel chiarire una situazione di vita difficile. Vi aiuterò a trovare soluzioni che corrispondono alle vostre capacità. Vi sostengo nell'attuazione pratica delle singole fasi della soluzione. Nel momento in cui sei in grado di realizzare di nuovo i tuoi obiettivi di vita senza il mio sostegno, mi dici addio. Il mio accompagnamento avviene nel rispetto dell'individualità di ogni persona e nell'umiltà sui limiti del possibile.
Consulenza per le coppie: creo uno spazio in cui esistono diversi modi di vedere e di vivere, che possono essere chiariti in egual misura. Osano dire e parlare di cose che non affronterebbero senza la presenza di un consulente di coppia. E' possibile illuminare il tema della separazione non solo emotivamente, ma anche oggettivamente. Vi sostengo nell'implementazione di nuovi impulsi ritrovati e valuto le vostre esperienze con essi. Per quanto riguarda la separazione, vorrei fare le seguenti osservazioni: Se alcune coppie investissero l'energia che usano per il processo di separazione per migliorare la relazione, molte relazioni potrebbero essere ridisegnate.
Kinesiologia, lavoro corporeo energetico: quando lavoro con te kinesiologicamente, l'attenzione è focalizzata sulla tua energia vitale. Se la tua energia è bloccata, non puoi raggiungere l'obiettivo che stai cercando di raggiungere. Come consulente psicologico, discuterò con voi gli aspetti mentali, e come chinesiologo, sosterrò le vostre risorse energetiche allo stesso tempo. Il test muscolare applicato con attenzione serve come indicatore affidabile per le tensioni emotive che si sono riflesse nel sistema energetico ora o nel corso della vita. Forme manuali di trattamento (punti del corpo che vengono toccati, massaggiati o picchiettati) ed elementi cinetici (movimenti del corpo) dissolvono i blocchi nel sistema energetico. L'energia viene rilasciata, che è possibile utilizzare di proposito.
Fischer Peter
Silbergasse 2 2503 Biel/Bienne
Vuoi valutare "Fischer Peter"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Fischer Peter