La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sono nato in Perù e mi sono immerso nella cultura andina e nella sua cosmovisione. Ho anche viaggiato in tutto il mondo svolgendo attività umanitarie (CICR). Tutto questo viaggio di vita mi ha fatto capire qual è la base della mia concezione del mondo:
- L'essere umano è parte del TUTTO, come la goccia d'acqua è parte del mare. Tutto è interconnesso, realtà diverse, piani diversi, vibrazioni diverse. Ogni cosa comprende l'intero universo.
- Tutta l'esistenza è vibrazione e ogni vibrazione è una forma di esistenza.
- Non ci sono gerarchie di esseri, ma solo una griglia di esistenze. Tutto è onnipotente nella Fonte Madre/Padre.
- La nostra percezione di ciò che ci si manifesta dipende dal prisma che usiamo e il prisma cambia a seconda della vibrazione in cui il nostro essere esiste.
- La natura è sacra.
- Possiamo comunicare con le forze telluriche e spirituali per guarire noi stessi e per guarire gli altri,
- Aiutiamo gli altri, aiutiamo noi stessi,
- Ci sono rimedi naturali che sono molto efficaci,
- L'armonia e la salute dipendono dal grado in cui ci sentiamo legati a questo SACRO TUTTO.
Ho iniziato il mio viaggio nel campo della Medicina Integrativa con l'Agopuntura e l'Auricoloterapia, tecniche apprese direttamente da medici cinesi e indiani in Sri Lanka.
È stato anche nello Sri Lanka dove sono stato iniziato come Maestro di Reiki nella tradizione Ushui.
Ho ampliato la mia gamma di tecniche terapeutiche diventando bio-psicoterapeuta della Scuola di Biodecodifica di Christian Fleche (Francia) o Decodifica Emotiva delle Malattie che mi ha permesso di approfondire ancora di più il legame tra sintomi ed emozioni.
Sto ricercando l'inconscio, i sogni, l'intuizione e la nostra connessione con le pianure spirituali ed energetiche, questo mi porta ad imparare e ad applicare le tecniche junghiane, a lavorare con gli Annali Akashici e i Tarocchi Terapeutici.
Nel mezzo della crisi attuale, il rischio di sintomi di qualsiasi tipo è grande, poiché abbiamo esposto noi stessi e la nostra vita a dosi elevate di stress e incertezza, paura e ansia. La tendenza verso l'uso generalizzato di farmaci antidepressivi e ansiolitici è in aumento.
In questo contesto, metto a vostra disposizione la mia tavolozza di tecniche terapeutiche secondo le vostre esigenze. Sono pronto ad accompagnarvi affinché possiate trovare la risposta ai problemi legati alla salute fisica, mentale o energetica.
Si tratta di terapie sicure, efficaci e naturali. Sono accessibili a tutti (donne, uomini, anziani, bambini) e tutti possono, attraverso di loro, trovare o ritrovare un equilibrio olistico e soprattutto mantenerlo.
La Decodifica Emotiva delle Malattie permette di trovare l'origine emotiva dei sintomi e di liberarsi da essi.
L'auricoloterapia ci dà accesso allo stato del nostro essere fisico ed energetico per poter ricircolare le energie al fine di ritrovare salute e armonia.
Il Qi (Reiki), l'Akasha, la Sacra Fonte vengono a noi, si rivelano a noi per rivitalizzarci energicamente e per raccontarci le nostre storie fuori dal tempo...
Gli archetipi dei tarocchi (che non sono divinatori) ci mettono davanti allo specchio per aiutarci a crescere spiritualmente attraverso una messa in discussione della nostra posizione nella vita.
Siete voi che decidete con me quale tecnica vi si addice di più e, ciò che è buono, è che si possono combinare secondo le vostre esigenze!
La tecnica della Decodifica Biologica della Malattia permetterà di accedere direttamente alla causa della vostra sofferenza per riprogrammarla ed eliminarla. Si basa sul legame tra emozioni e sintomi.
È un approccio particolare la cui originalità è quella di partire dal postulato che ogni sintomo o malattia ha un'utilità e risponde ad una logica biologica. Se mi espongo al sole e la mia pelle si abbronza, è perché la mia pelle reagisce adattandosi a proteggermi dai raggi ultravioletti. Questa reazione è biologicamente logica e l'approccio della bio-psicoterapia è proprio quello di seguire questo filo logico partendo dal sintomo o dalla malattia per scoprire perché il corpo ha reagito in questo modo. Qual è la mancanza, la necessità che il sintomo compensa attraverso la sua comparsa? Seguendo questo filo, troviamo, all'origine, uno shock emotivo che non è stato risolto consapevolmente.
Durante la sessione di bio-psicoterapia vengono utilizzati protocolli specifici (che si nutrono anche di Programmazione Neurolinguistica PNL, ipnosi Ericksoniana, costellazioni familiari e altri). Sappiamo che ogni persona è unica, quindi non ci sono scorciatoie standard. N
CONNEXION mdg
Avenue Louis-Ruchonnet 2 1003 Lausanne
Vuoi valutare "CONNEXION mdg"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
CONNEXION mdg