Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Bischof Judith (Balsthal)

5,0
Bischof Judith è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

Possiede o lavora per „Bischof Judith“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Coaching-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

**Benvenuti a Sandstern

**Consulenza - Coaching - Terapia psicologico - mentale - energetico

Pensare una realtà, le dà presenza nella nostra vita, sentire una realtà, le dà potere.

  • Siete svogliati?
  • Soffrite per il dolore della separazione?
  • Volete parlare senza paura?
  • Volete liberarvi da un'esperienza traumatica?
  • I vostri sentimenti sono bloccati?
  • Il vostro perfezionismo vi ostacola?
  • Avete difficoltà a gestire la rabbia?
  • Vorreste abbandonare il ruolo di vittima?
  • Siete affetti da dubbi su voi stessi?
  • Volete porre fine a una dipendenza?
  • Siete presi dalle preoccupazioni?
  • C'è troppa amarezza?

e altri

  • Il vostro bambino è triste?
  • Si ritira?
  • È eccessivamente timido nei conflitti?
  • Non gli piace giocare?
  • Trova difficile l'apprendimento?
  • È irrequieto?
  • Non riesce a esprimere i propri sentimenti?
  • Soffre di ansia?
  • Non riesce ad affermarsi?
  • Ha problemi a dormire?
  • Fa la pipì a letto?
  • C'è un'inibizione del linguaggio?

e altri

Vi do spazio per le soluzioni - spazio protetto -. tempo - spazio - spazio di gioco.

Insegnante di scuola primaria

Madre di una figlia adulta

Studio di etnologia e psicologia antropologica

Formazione in terapia dell'apprendimento, terapia del gioco della sabbia (C.G.Jung), pedagogia della fiaba

Diploma di psicologia integrata orientata alle soluzioni (compresa la formazione specialistica per i bambini)

Tecniche di liberazione emozionale EFT (certificato AAMET)

Corsi in EMO-Trance (Energia in Movimento)

Elaborazione del trauma in modo sistemico e attraverso i metodi "Time-Line" (ipnosi Eriksoniana)

Diploma di ipnoterapeuta HS

Workshop per la guarigione spirituale con Bahar Yilmaz, Martin e Oasis Zoller...

Corsi di nutrizione orientata ai bisogni

Autore: "Metaphern des Daseins", A.v.Goethe Lit.-Verlag.

Offerta

Attraverso i metodi della psicologia energetica, analitica, spirituale e comportamentale creiamo soluzioni in sessioni individuali per

Burnout, depressione, disturbi dell'apprendimento, disturbi del sonno, dolore da separazione, conflitti con il partner, disturbi del linguaggio, mancanza di concentrazione, esperienze traumatiche, comportamenti di dipendenza....

**TERAPIA DELL'IPNOSI - L'ipnosi è uno strumento che permette di cambiare gli schemi di pensiero e di comportamento ostruttivi in schemi benefici. in quelli benefici. Il modo per farlo è contattare il subconscio, dove è immagazzinato tutto ciò che è stato appreso e sperimentato.

-L'ipnosi è un modo per aiutare a elaborare il dolore e le ferite del passato. dal passato.

- L'ipnosi viene utilizzata a) per condizioni emotivamente stressanti come - stati depressivi - disturbi dell'immagine di sé (dubbi su se stessi...) - ■ - gestione di esperienze traumatiche b) disturbi mentali senza una causa organica riconoscibile, come ad esempio - disturbi alimentari - disturbi del sonno - disturbi d'ansia - disturbi dell'apprendimento e delle prestazioni - disturbi comportamentali c) per sostenere la terapia di condizioni acute come - dolore - allergie - immunodeficienza - dipendenza da sostanze, ad esempio la nicotina - misure per la riduzione del peso.

- L'ipnosi terapeutica non ha nulla a che vedere con l'ipnosi da spettacolo.
Tutti noi conosciamo gli stati di trance nella vita quotidiana, per esempio quando siamo quando siamo assorbiti dal nostro lavoro, blocchiamo il mondo esterno e ci lasciamo guidare dal nostro io interiore.

- Nel profondo rilassamento dell'ipnosi, l'inconscio può sviluppare soluzioni creative ai problemi. dei problemi. Con l'aiuto del linguaggio ipnotico specifico e delle suggestioni suggestioni, si formano immagini adatte e utili per raggiungere l'obiettivo. che sono utili per raggiungere l'obiettivo.

- In uno stato ipnotico o di trance, la coscienza può accendersi in qualsiasi momento se il subconscio lo desidera. ogni volta che il subconscio lo desidera. Le suggestioni vengono elaborate insieme elaborate insieme prima dell'ipnosi.

- Se il subconscio mostra un problema che non può essere risolto con la sola suggestione, lo affrontiamo. Se la mente subconscia mostra un problema che non può essere risolto con la sola suggestione, lo affrontiamo. - Consapevolmente consapevolmente è l'inizio dell'elaborazione. Fumare via, mangiare, bere non devono più nascondere e appesantire la personalità. e appesantire.

- Il dispendio di tempo e i benefici sono molto ben proporzionati tra loro. In due a cinque sedute si può ottenere un nuovo atteggiamento nei confronti della vita. L'ascolto ascoltare la sessione di suggerimenti su CD a casa fa parte della cooperazione autoresponsabile. cooperazione.

- Nella mia ipnoterapia vengono utilizzati i seguenti metodi di supporto: -. applicazione: - Viaggi di immaginazione (visualizzazioni) - Linea del tempo (anche regressione/ l'innesco del problema può spesso essere trovato e il problema può essere individuato e risolto in un'unica seduta).
- Segnali delle dita ´diomotorie´. - Procedure dell'Io-Stato (lavoro con le parti della personalità) - Costellazioni sistemiche - Lavorare con metafore, simboli, rituali e favole - Fissare le ancore - Storie terapeutiche individuali - Gioco di sabbia con le figure - Esercizi di rilassamento e concentrazione - EFT (Tecniche di Libertà Emozionale) - EMO-Trance (Energia in Movimento) - Coaching orientato alla soluzione.

Nel LAVORO DI COACHING o LAVORO DI PROGETTO, dopo aver esaminato l'argomento e definito l'obiettivo, l'attenzione si concentra sull'esplorazione delle proprie risorse, dei punti di forza e delle eccezioni alla percezione del problema e al comportamento. In base allo stato d'animo e al tipo di personalità (vedi psicografia), si valutano le competenze e si sviluppano le strategie. Per lo sviluppo di nuove abilità, si cercano aiutanti immaginari e reali (figure), a seconda delle necessità. Con l'aiuto di una varietà di metodi si raggiunge l'obiettivo.
Il lavoro con le diverse parti della personalità, che riuniamo in modo esperienziale grazie alle loro qualità positive, assume una posizione speciale.
Percezione - emozione - manifestazione - intenzione - immaginazione - energia.

Nel Gioco delle Figure-Sabbia le maschere possono essere tolte, le figure le sostituiscono. Le mani creano intuitivamente ciò che la mente non può ancora afferrare. Nel cambiamento delle immagini progettate, l'esperienza si riorganizza. Le figure agiscono come aspetti del creatore o come rappresentanti di altre persone.
Ciò che era ingarbugliato viene sciolto. Le soluzioni si preparano da sole.

Dal gioco della sabbia può scaturire il Gioco del rotolamento. Nel ruolo della strega ciò che non è possibile come Gretel può essere agito. Se io, come terapeuta, assumo un contro-ruolo, colgo i sentimenti che sono stati agiti e la fiducia perduta può essere ristabilita.

In PHANTASIEREISEN creiamo un'esperienza sensoriale immaginaria.
Per i bambini non è solo piacevole ed efficace proporre un nuovo atteggiamento costruito in un viaggio immaginario. È possibile stabilire un nuovo modo di comportarsi in modo giocoso. Esercizi di rilassamento combinati con la consapevolezza del corpo e un rituale "magico" preparano in modo ottimale la ristrutturazione della mente, in modo che ciò che viene pensato possa essere percepito e le nuove conoscenze acquisite possano essere recuperate tramite ancore (la PNL può essere così semplice).

Nel KATHYMEN PICTURE LIFE, a differenza del viaggio di fantasia, la persona che sogna a occhi aperti riferisce continuamente ciò che vede e sperimenta, ciò che accade. Termini dati come "prato, montagna, margine della foresta..." vengono riempiti dalla persona che vive l'immagine con i propri contenuti. Ulteriori stimoli dell'immagine portano al confronto, hanno un effetto nutritivo e rinvigorente... Le stesse strade vengono percorse in modo diverso dopo la pratica. La felicità immaginata, se sentita, dà al corpo gli stessi impulsi della felicità realmente vissuta.
Immaginazione - intuizione - associazione - ispirazione - confronto - assimilazione.

PSICOGRAFIA, una conoscenza che rende visibili le specializzazioni, i comportamenti-trappola e i percorsi di sviluppo, chiarendo così molte cose.

Tipodinamica e saggezza magica. Nelle vere fiabe, scritte solo per ciò che si è dimostrato vero per l'anima nel corso delle generazioni, troviamo una corrispondenza con i tipi psicografici, che ci offre un ulteriore aiuto oltre alla conoscenza degli archetipi.

**TECNICHE DI LIBERTÀ EMOZIONALE: **SCIOGLIAMO I BLOCCHI NEL CORPO. Sciogliamo i blocchi nel sistema energetico del corpo che causano sofferenza in termini di

  • sentimenti stressanti
  • pensieri ostacolanti
  • sintomi fisici.

In questo modo influenziamo

  • la stabilità del corpo fisico
  • la vitalità del corpo energetico
  • la chiarezza del corpo mentale
  • l'intuizione del corpo di saggezza
  • la gioia del corpo di beatitudine.

EMO-TRANCE (Energia in movimento, trasformazione). - L'obiettivo è far fluire l'energia nel proprio corpo.
- Le nostre sensazioni, percepibili attraverso il corpo, riflettono lo stato del nostro sistema energetico. del nostro sistema energetico.
Si tratta di percepire e trasformare.
- Con la trance EMO muoviamo l'energia nel corpo e cerchiamo il modo di farla uscire. Il che significa liberare l'energia bloccata.
- Sciogliamo con cura gli scudi energetici protettivi che sono stati costruiti.
- Ammorbidiamo prima le energie dure di vecchie ferite per poterle muovere. per poterle poi spostare.
- Il respiro e la (propria) mano sostengono il processo.
- Diamo al blocco il permesso di dissolversi.
- L'energia "innocente" come la "cascata" pulisce tutto.
- Tutto è energia. Noi le diamo un significato (pensieri).
\code(0144)- Tutto avviene in accordo con la persona colpita come portatore di sintomi. portatore di sintomi.

METODO "TIME-LINE" E LAVORO SISTEMICO: Chiudendo gli occhi e concentrandosi sul corpo e sulla situazione di stress, si ottiene uno stato di trance. situazione, si ottiene uno stato di trance. Si può rispondere alle domande Si può rispondere alle domande e possono emergere immagini interiori che contengono ciò che si pensava fosse stato dimenticato. Le persone che vi compaiono possono essere interrogate, la situazione può essere chiarita. I sintomi corporei possono essere espressi nel linguaggio del corpo, le emozioni possono prendere vita, i pesi possono essere depositati, le responsabilità possono essere restituite, con gratitudine e nello spirito dell'amore.

SCRITTURA INTUITIVA - Il linguaggio trasforma i sentimenti.
\code(0144)- Percepisco e creo.
- Gli eventi naturali sono uno specchio.
- Concretezza come campo da gioco.
- Attraverso la formazione del linguaggio, avviene l'elaborazione e la progettazione della vita.
\code(0144)- Vie verso me stesso, sulle tracce di me stesso, fuori da me stesso e ritorno a me stesso.
- Dialogo con il mio corpo. L'inconscio mi mostra delle immagini?
Il corpo-mente mi dà dei simboli?
- Lasciare spazio, illuminare gli spazi intermedi, aprire prospettive, ascoltare il non detto. Ascoltare il non detto, danzare con le persone, giocare con le situazioni.
- Inspirare, sentire il proprio oro, espirare.

Possono emergere metafore o haiku, saggi o poesie, Formazioni non formate, non rimate, dentro o fuori.

SCRITTURA DI GUARIGIONE È intuitiva, creativa e anche riflessiva.
Attenta alla percezione di sé e degli altri, aperta nel trattare la storia della vita, il proprio potenziale creativo può essere usato in modo curativo.
- Il processo terapeutico-creativo di guarigione si svolge in fasi in cui l'emisfero destro del cervello, intuitivo e pittorico, viene stimolato al ricordo e all'ispirazione. ispirazione, e l'emisfero sinistro del cervello, logico e analitico, viene stimolato a illuminare e ordinare.
- Il ripristino di un senso di completezza dell'ego è l'obiettivo, il dialogo ampliato con l'inconscio la via. Il dialogo con l'inconscio è la via.
\code(0144)- Percorrere questo cammino in un piccolo gruppo è molto proficuo, perché la regola di base è la fiducia. la regola di base è la fiducia. C'è un dovere di riservatezza e un atteggiamento empatico e non giudicante. e non giudicante. Su questa base è possibile ritrovare se stessi nell'altro, osa esprimere, un nuovo comportamento può essere appreso più facilmente, un comportamento pesante nuovi comportamenti possono essere appresi più facilmente e i comportamenti gravosi possono essere meglio sopportati.
- Come animatore di gruppo, sostengo ogni processo con il lavoro del cuore.
Nel corso "Scrittura di guarigione" potete mettere in atto gli impulsi in silenzio per voi stessi, eventualmente parlarne in seguito, ma non dovete scrivere "correttamente", potete "reinventarvi" scrivendo.

Il problema della RECORDING: Cosa viene recepito e come, non è solo una questione mentale-spirituale. Gli aminoacidi sono importanti per lo stato di salute e hanno un corrispettivo proprio come i minerali e le vitamine. Con questa conoscenza speciale posso sostenere la vostra vitalità.

Con FOCUS SPIRITUALE SISTEMICO. sosteniamo il lavoro energetico.
Chi sono, da dove vengo, dove vado? possono essere sperimentati in ogni sequenza terapeutica.
Essere parte di una rete sociale, essere inseriti in una rete spirituale sovraordinata diventa consapevole.
Ogni cosa è collegata all'altra. Tutto - Uno.

**"C'È MAGIA IN OGNI INIZIO". invece di "Tutti gli inizi sono difficili". Vorrei incoraggiare tutti coloro che vorrebbero affrontare qualcosa, ma che rifuggono dal nuovo e dall'ignoto. Con l'emergere di emozioni spiacevoli o di sintomi corporei lavoriamo energeticamente per mezzo dell'EFT o della trance EMO, avvicinandoci così a un problema in modo sicuro e dando sicurezza prima di affrontare una situazione ancora nascosta, ad esempio in trance (ipnosi).
In un processo di sand play, ciò che è ancora inconscio può emergere in modo sicuro e cambiare. Anche se il caos appare nel gioco della sabbia dopo una fase iniziale, significa solo lottare per una soluzione, per lasciarsi andare e guarire. Le immagini nella sabbia illustreranno lo sviluppo, che non avverrà senza una fase di lotta. Dopo il contatto in profondità con il sé, l'ego può mostrarsi in una nuova forma. Qualunque siano le parti della personalità e gli archetipi che si presentano, alla fine l'anima crea armonia dalla crescita.

VISUALISIERUNGEN

Nel mio LAVORO INTEGRATIVO svolge un ruolo decisivo: - Nel pre-sensing intensivo di uno STATO TARGET è importante ottenere un'immagine dettagliata di esso. di esso. Lo uso per la MOTIVAZIONE.
- Nel cambiamento di un'attitudine interiore e nell'instaurazione di una convinzione. Un'immagine ricca viene percepita anche con tutti i sensi. Li uso per ENERGETIZZARE.
- Nello stato di trance di un VIAGGIO DI RECUPERO (nella tecnica EFT- Trauma- Film-), involontariamente ci si trova in uno stato di trance. tecnica del film del trauma) incontriamo involontariamente persone in immagini e situazioni che affrontiamo. Le uso per CHIARIRE e RILASSAMENTO.
- In un Viaggio FANTASICO ci lasciamo guidare da idee pittoriche, dalle nostre sensazioni e dai nostri sentimenti. le nostre sensazioni e i nostri sentimenti. Lo uso per il RILASSAMENTO.
- Nei VIAGGI ATTRAVERSO IL CORPO inviamo colori curativi negli organi e nelle cellule. cellule. Li uso per la RIGENERAZIONE o l'ATTIVAZIONE.
- Nel GIOCO DI SABBIA CON LE FIGURE lasciamo fluire la nostra intuizione, lasciamo che le nostre mani formino delle immagini, e osservando questo lasciamo che le nostre mani creino delle figure. mani creino delle immagini, e osservando questo possiamo anche vedere meglio le immagini interiori e e comprendere il simbolismo. Io li uso per CAPIRE e ARMONIZZAZIONE DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO.
- Nel PATTERN EXPERIENCE IN HYPNOSIS fornisco suggestivi arricchimenti al nuovo mondo dell'esperienza. al nuovo mondo dell'esperienza in immagini per tutti i sensi, collegate ad affermazioni. affermazioni. Le uso per la TRASFORMAZIONE.
- Nella SCRITTURA INTUITIVA spostiamo l'attenzione da un oggetto e dal suo contenuto simbolico alla nostra interiorità. oggetto e dal suo contenuto simbolico alle nostre immagini interiori, innescate dal simbolo. dal simbolo. La uso per ISPIRAZIONE.

Ipnosi e controllo mentale interagire

La visualizzazione come anello di congiunzione.
Il respiro, mediatore tra anima e corpo, tra inconscio e coscienza.
Il respiro trasporta le sensazioni. Profondo, ardente, meditativo, rilassante, rinfrescante, attivante, riscaldante: non solo ci aiuta a rifornire il corpo di ossigeno e a espellere CO2, ma trasporta anche i nostri sentimenti verso l'interno e verso l'esterno. Usata consapevolmente, possiamo rendere l'espansività efficace sia fisicamente che mentalmente. In interazione con la visualizzazione o l'immaginazione possiamo far fluire la luce nel nostro sistema corpo-anima, luce di qualsiasi colore a seconda delle necessità. Sia che si respiri con la bocca o con il naso, sia che si respiri nel petto fino alla corona della testa, sia che si respiri nel ventre fino ai piedi e oltre, le paure possono essere calmate attraverso l'uso consapevole del respiro, dosato, diretto, percepito.
Nel lavoro di ipnosi o nel lavoro profondo nello stato alfa, incontriamo eventi che pensavamo di aver dimenticato e che sono fortemente emotivi. Il subconscio ci mostra delle immagini, il corpo può reagire con il sudore, con il tremito, e la respirazione cambia. Rivolgersi alle persone delle immagini scatenate, rivolgersi all'Io bambino... cambia lo stato emotivo. Il respiro può anche trasportare le lacrime all'esterno, l'elaborazione porta infine al sollievo dell'anima e del corpo - l'espirazione rilassata.
La visualizzazione di stati desiderati, ad esempio della figura corporea desiderata, è una possibilità controllata e guidata consapevolmente di dare segnali al subconscio sui miei desideri attraverso le immagini.
Poiché il subconscio non è solo più esteso, ma anche energeticamente più forte, nell'ipnosi possiamo usare le suggestioni per rendere efficaci le intenzioni coscienti, per trasmettere le istruzioni di visualizzazione al subconscio e per dare al subconscio una migliore comprensione dei miei desideri. Le istruzioni, inoltre, scavano più a fondo nel subconscio.

SIMBOLI e il mio LAVORO INTEGRATIVO

- Il corpo porta la vita, lo spirito tiene le redini, l'anima vi indica la strada.

- LE PROFONDE VERITÀ PERSONALI possono essere espresse solo in simboli.
Ogni simbolo contiene un surplus di significato che può essere colmato personalmente. può essere riempito. Un faro, ad esempio, per un

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Bischof Judith

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Flurweg 1 4710 Balsthal

  • Telefono Telefono
    0798... Mostra il numero di cellulare 079 886 56 39 *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Bischof Judith"?

5,0
Bischof Judith è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

1 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Bischof Judith è stata valutata 5 di 5 Stelle
Media: 5,0 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Bischof Judith un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Bischof Judith

Bischof Judith