La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il Centro psichiatrico di Münsingen è uno dei più grandi ospedali psichiatrici della Svizzera. Ogni anno vengono curati oltre 3.000 adulti malati di mente. La terapia si concentra su depressione e ansia, psicosi e dipendenza, nonché su geriatria e neuropsichiatria. In qualità di principale datore di lavoro della Valle dell'Aare, il PZM Psychiatriezentrum Münsingen AG offre a 768 persone un posto di lavoro interessante in 553 posizioni a tempo pieno (a marzo 2019).
Oltre all'area clinica, il Centro psichiatrico di Münsingen gestisce anche una casa di riposo per persone con disabilità mentali o intellettuali, un centro di competenza per il trattamento di persone con disabilità mentali e laboratori protetti.
Dal 1° gennaio 2017 siamo una società per azioni. Abbiamo una licenza di esercizio illimitata da parte del Cantone di Berna e siamo nell'elenco degli ospedali con i nostri servizi in fase di richiesta. Il Cantone si limita al suo ruolo di proprietario e non interviene più nelle operazioni. Non copre i deficit e non incassa le nostre eccedenze.
Il lavoro terapeutico si concentra sull'individuo come personalità unica. Viene trattato con apprezzamento e rispetto.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
PZM Psychiatriezentrum Münsingen AG
Hunzigenallee 1 3110 Münsingen
Vuoi valutare "PZM Psychiatriezentrum Münsingen AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
PZM Psychiatriezentrum Münsingen AG