La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ipnosi che cosa è laPNOSI L'ipnosi è uno stato di coscienza modificato (MCS).
Si tratta di uno stato diverso dal solito stato di veglia, e anche diverso dal sonno.
Più volte al giorno, sperimentiamo questi CEM quando guidiamo senza essere consapevoli del percorso appena intrapreso, quando siamo assorbiti da un film, o da una lettura o sulla luna, persi nei nostri pensieri.
E' uno stato naturale utile al nostro equilibrio.
L'ipnoterapista utilizza questo stato per entrare in contatto con l'inconscio e per permettere, attraverso alcune suggestioni, di cambiare il mondo che abbiamo creato per noi stessi e di cui siamo prigionieri. La persona ipnotizzata è in contatto con il terapeuta e mantiene il controllo del suo funzionamento fisico e mentale, sente tutto.
Si stabilisce un dialogo tra il terapeuta e la persona a livello conscio e inconscio. Le soluzioni provengono dalla persona e non dal terapeuta, l'implementazione di queste soluzioni è quindi efficace e sostenibile. L'ipnoterapista che è solo una guida che apre certe porte. L'ipnosi ericksoniana permette al soggetto di mobilitare le proprie risorse, di mettere in atto strategie efficaci per la salute, progetti di vita personale o professionale, nonché strategie emotive ed emotive.
La sofrologia utilizza tecniche di rilassamento dinamico durante le quali il corpo è alternativamente in movimento e in pausa per prendere coscienza di ciò che stiamo vivendo. Si tratta di prendere coscienza del proprio corpo, mente e spirito e di armonizzarli per raggiungere gli obiettivi di benessere.
Sophrologia La sofrologia permette di: - Ridurre lo stress
Massaggi terapeutici Durante una seduta di massaggio verranno utilizzate diverse tecniche:
Il massaggio californiano fornisce benessere fisico, equilibra la mente e le emozioni.
I punti di riflessologia plantare consentono un'azione a distanza su un organo interessato perché il piede è il riflesso di tutto il corpo. La stimolazione di una zona riflessa porta al rilascio di un blocco energetico che causa una disfunzione dell'organo interessato. Ci sono diversi punti di riflesso sul corpo che saranno stimolati durante il massaggio.
Il rilascio neurovegetativo allevia lo stress e permette il rilassamento fisico e mentale.
Il massaggio dei meridiani cinesi riarmonizza la circolazione dell'energia negli organi interni, rilascia i blocchi che hanno portato all'accumulo di tossine e dolori e favorisce un migliore sistema immunitario.
Terapia sistemica privata Terapia per bambini Terapia individuale Terapia per adulti Terapia della coppia e della famiglia
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Chamssy Kadjar
Chemin des Piverts 2 1226 Thônex
Vuoi valutare "Chamssy Kadjar"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Chamssy Kadjar