La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Lavorare in caso di eventi o circostanze di vita difficili e ostruzionistiche
Espandere o promuovere la prospettiva in una situazione
modellare attivamente il corso della vostra vita il più possibile e ottenere una migliore qualità di vita
CON CUI PARLO
COME LAVORO
L'incontro rispettoso e attento con le persone e le loro storie di vita è al centro del mio lavoro.
Insieme discutiamo della vostra situazione attuale, delle vostre esigenze e degli obiettivi. Oltre alla conversazione, la psicoterapia orientata al corpo è il mio obiettivo principale. La sostenibilità è rafforzata dall'inclusione del corpo. I possibili strumenti terapeutici di questo metodo sono la conversazione, l'inclusione del corpo, il movimento, la respirazione, l'espressione, il tatto e il lavoro energetico. L'uso delle diverse tecniche dipende dalla vostra situazione, dalla vostra disponibilità e dai vostri obiettivi.
I blocchi esistenti, come le paure persistenti, i sentimenti di mancanza, i deficit di autostima, gli eventi difficili della vita possono causare enormi sofferenze. Queste restrizioni possono manifestarsi nel corpo e/o nella psiche e ridurre la vitalità della vita. La vita quotidiana e la qualità della vita delle persone colpite è quindi fortemente limitata. L'elaborazione e l'integrazione di esperienze di vita difficili può ampliare e cambiare la prospettiva e la percezione di una situazione. Questo può portare a comportamenti diversi e a nuove soluzioni. Il riconoscimento e/o l'attuazione nella vita quotidiana può portare ad una migliore qualità della vita.
metodo
La biosintesi è una formazione psicoterapica orientata al corpo, fondata sulla profondità psicologica e orientata spiritualmente. Questa forma di terapia è stata fondata da David Boadella. Lui e Silvia Specht Boadella sviluppano costantemente il metodo sulla base della loro pluriennale esperienza e dei risultati scientifici. Questa forma di terapia è orientata alle risorse. Lei vede l'essere umano nella connessione del suo corpo fisico, delle sue esperienze psicologiche e della sua essenza spirituale. Oltre alla conversazione, i possibili strumenti terapeutici includono l'inclusione del corpo, il movimento, la respirazione, l'espressione, il tatto e il lavoro energetico.
I miei corsi di perfezionamento e di perfezionamento confluiscono nel mio lavoro metodico e lo completano (vedi "Informazioni su").
Condizione:
Le sedute psicoterapeutiche sono parzialmente rimborsate dalle assicurazioni complementari della maggior parte delle casse malati. Informatevi presso la vostra cassa malati sui loro servizi.
1 ora di terapia singola (60 min): 150 franchi 1 ora di terapia a coppia (90 min): 240 franchi
Se non è possibile rispettare una data concordata, è necessaria una disdetta con almeno 24 ore di anticipo. Altrimenti addebitero' il tempo riservato.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Caflisch Nadine
Bonnstrasse 26 3186 Düdingen
Vuoi valutare "Caflisch Nadine"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Caflisch Nadine