La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Coaching delle persone interessate
FORMAZIONE ALL'INDIPENDENZA / AL TRASFERIMENTO
Ci sono ostacoli più o meno grandi nella vita di tutti i giorni? Insieme cerchiamo soluzioni per superare i problemi quotidiani. Attraverso una formazione individuale e una valutazione regolare degli obiettivi prefissati. Esempi: Trasferimento dalla sedia a rotelle al letto, girarsi nel letto, salire in macchina, prendere i mezzi pubblici...
USO DI DISPOSITIVI DI ASSISTENZA
Un dispositivo di assistenza dovrebbe facilitare la vita quotidiana, ma spesso bisogna prima imparare a usarlo. Insieme troveremo l'ausilio giusto e impareremo a usarlo.
Spero di poter offrire presto diversi ausili da testare.
MANIPOLAZIONE DELLA SEDIA A ROTELLE
Il nostro mondo è pieno di ostacoli, soprattutto per le persone in sedia a rotelle. L'allenamento con la sedia a rotelle può aiutare a ridurre gli ostacoli.
Esempi di carrozzine elettriche: rampe, pavimento irregolare, ascensore stretto, molte persone...
Esempi di carrozzine manuali: rampe, gradini del marciapiede, gradini singoli, scale mobili...
Coaching di parenti, personale di cura e assistenza
FORMAZIONE SUI TRASFERIMENTI
Ci sono difficoltà nella cura/assistenza di persone con disabilità fisiche? Il vostro sforzo fisico è (troppo) grande e/o insicuro? Insieme cerchiamo modi per rendere le procedure più efficienti e sicure.
Esempi: Trasferimento dalla sedia a rotelle al letto, spostamento nel letto, sedersi, salire in macchina....
USO DI DISPOSITIVI DI ASSISTENZA
Un dispositivo di assistenza dovrebbe facilitare la vita quotidiana, ma spesso bisogna prima imparare a usarlo. Insieme troviamo l'ausilio giusto e impariamo a usarlo.
Spero di poter offrire presto diversi ausili da testare.
POSIZIONAMENTO IN SEDIA A ROTELLE O A LETTO
Le piaghe da decubito sono un sintomo noto? Analizzando attentamente le circostanze e le possibilità della persona interessata, cerchiamo insieme le cause. Su questa base, sviluppiamo un concetto di posizionamento individuale.
Gli obiettivi possono essere: meno piaghe da decubito, sonno migliore, meno spasticità, migliore postura e posizione di partenza per le attività,
fisioterapia neurologica, trattamento domiciliare
Offro fisioterapia [a domicilio] (https://zusammenbewegen.ch/kontakt/). Per cercare di ottenere il miglior trattamento possibile, seguo l'ICF, in modo che tutti i fattori importanti vengano registrati e confluiscano nella terapia.
Insieme stabiliamo un obiettivo terapeutico e lo verifichiamo regolarmente con test accuratamente selezionati. L'obiettivo è mantenere, recuperare o migliorare le attività quotidiane e la partecipazione alla vita pubblica.
Le indicazioni possibili sono:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Cecile Lea Kägi
Werkgasse 21 3018 Bern
Vuoi valutare "Cecile Lea Kägi"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cecile Lea Kägi