La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Un luogo multidisciplinare per la promozione della salute emotiva del bambino, della madre, del padre e della famiglia nel periodo perinatale.
La PAC è definita come luogo di accoglienza, accompagnamento e consultazione durante il periodo perinatale, dal desiderio di un bambino ai primi anni di vita del bambino. Gli obiettivi si concentrano sulla prevenzione della salute emotiva del bambino, dei suoi genitori e della famiglia durante questo momento molto speciale.
Le consultazioni individuali, di coppia o familiari specializzate si concentrano sulla salute dei genitori, sullo sviluppo del bambino o sul rapporto tra i membri della famiglia. Queste consultazioni sono effettuate da diversi professionisti (ostetriche, psichiatri infantili, psicologi, psicomotricisti, psicomotricisti, sessuologi, osteopati) di discipline complementari sulla base di modelli terapeutici scelti individualmente.
L'accoglienza preventiva e le attività e i laboratori di scoperta che ne fanno parte, consentono momenti di scambio su temi perinatali, emotivi e di sviluppo. Queste attività, laboratori di scoperta e momenti di benvenuto sono organizzati dall'associazione CAP Cocooning (http://media.wix.com/ugd/beb64d_070f5a7f825945945d98a0acff65165cb6b.pdf) e si rivolgono a qualsiasi genitore o futuro genitore interessato alla prima infanzia perinatale e infantile.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Cabinet d'accueil périnatal - CAP
Route de Chêne 11 1207 Genève
Vuoi valutare "Cabinet d'accueil périnatal - CAP"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cabinet d'accueil périnatal - CAP