La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il centro Ame-Arc-En-Ciel è un luogo di terapie e sviluppo personale ispirato a diversi approcci per aiutarvi a ritrovare l'equilibrio e una migliore salute.
Utilizzando una visione olistica, consideriamo la persona nella sua totalità e analizziamo lo squilibrio o la malattia in termini di fattori fisici, psicologici, sociali, energetici, ecologici e/o spirituali.
I nostri diversi metodi vi aiutano nel percorso verso l'equilibrio. Si tratta di terapie complementari per qualsiasi persona, bambino o adulto, o animale. Questi metodi si basano sui principi della Medicina Tradizionale Cinese (MTC)** o su altre correnti (geobiologia, litoterapia, fiori di Bach, oli essenziali, ecc.), sul magnetismo, sulla guarigione quantistica e sulla comunicazione animale. **Si fa appello all'intelligenza innata del corpo.
Cinesiologia
La kinesiologia è stata creata dal chiropratico George Goodheart e si basa sui principi della medicina tradizionale cinese. È adatta a tutti (anche ai bambini) e tratta un'ampia gamma di disturbi: mal di testa, disturbi del sonno, maggiore sensibilità emotiva, fobie, ansia, stanchezza, mancanza di energia, dolore cronico....
Una volta fatto il punto della situazione (anamnesi), utilizzerò il test muscolare per comunicare con il vostro corpo e portare il riequilibrio necessario. Una o due sedute possono essere sufficienti.
Oltre alla kinesiologia, consiglio i fiori di Bach**, l'essenza del fiore agisce sulle emozioni, e gli oli essenziali**. Lavoro anche con i chakra e faccio del magnetismo.
La seduta si svolge presso lo studio e ha una durata media di un'ora/un'ora e mezza per un costo fisso di 120 franchi. Pagamento in contanti.
Riconoscimento ASCA in corso.
Terapia occupazionale
La terapia occupazionale è la riabilitazione attraverso l'attività. Il suo scopo è quello di aiutare le persone a ritrovare la propria indipendenza.
Lavoro con adulti affetti da disturbi neurologici, come ictus, traumi cranici, malattie degenerative, sclerosi multipla e morbo di Parkinson.
Su richiesta, posso venire a casa vostra sulla riva destra, vicino a Meyrin.
La terapia occupazionale è coperta dalla LAmal, previa prescrizione medica.
Carmela Borel-Dinacci, cromoterapeuta
Da bambina volevo fare il medico o il veterinario. Allora il benessere degli animali non era così importante come oggi. Finita la scuola, la vita ha deciso diversamente e ho fatto un corso di formazione tecnica che ho praticato fino all'arrivo dei miei figli.
Quando ho voluto tornare a un'attività più adatta a me, mi sono interessata alla zooterapia, che racchiude le mie due passioni, gli animali e le persone. Negli ultimi 10 anni mi sono felicemente formata e ho praticato. Allo stesso tempo, la comunicazione intuitiva con gli animali è stata un modo ovvio di aggiungere un'attività alla mia gamma di attività.
Mi sono sempre interessata all'omeopatia e alla medicina alternativa.
Ho scoperto la cromoterapia quando a mio figlio, all'epoca di 6 anni, era stato prescritto più volte il cortisone per una bronchite cronica. Non mi piaceva molto, così lo portai da un cromatoterapeuta che lo trattò in due sedute.
Convinto da questo metodo, mi è stata data l'opportunità di formarmi e praticare. La terapia della luce ha arricchito le mie conoscenze. Ora che ho raggiunto il mio obiettivo, posso fare ciò che mi è sempre stato a cuore: curare persone e animali. Attualmente sto seguendo una formazione in "anatomia-patologia", che mi permetterà di ottenere l'accreditamento ASCA e RME.
**Cromaterapia
La cromoterapia viene praticata dalla fine del XIX e dall'inizio del XX secolo.
Sviluppata alcuni decenni fa da un gruppo di ricercatori, medici e agopuntori, deriva dalla Medicina Tradizionale Cinese (MTC).
Ogni colore ha una specifica lunghezza d'onda che viene recepita dall'organismo come energia climatica.
La cromoterapia tratta l'origine della patologia, non le conseguenze; neutralizza l'agente aggressivo. Traumi, ustioni, ecc. vengono decifrati come energie climatiche aggressive.
Esempio: un trauma è un'energia fredda. Un'ustione è causata dal calore, e trattarla con l'arancia (energia del calore) provocherà una reazione di freddo nella zona colpita.
Nadège Chevassus, ipnosi terapeutica e trattamenti energetici
Mi chiamo Nadège Chevassus. Sono sposata da 14 anni e ho tre figli.
Credo che per vivere felicemente e in buona salute sia essenziale prendersi cura del proprio corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Volevo dare un senso al mio lavoro mettendomi al servizio del benessere degli altri, così diversi anni fa mi sono riorientata per diventare terapeuta. Ho iniziato la mia carriera con i trattamenti energetici.
Dopo una formazione in Reiki e magnetismo, mi sono formata in geobiologia e poi in bioenergetica. Ho quindi cercato un nuovo strumento per lavorare sul rilascio delle emozioni.
Ho scoperto l'ipnosi, che è stata una rivelazione per me ed è diventata rapidamente una vera passione che sarei lieta di condividere con voi come complemento ai miei trattamenti energetici.
Ho a disposizione molti altri strumenti terapeutici, che integro nelle mie sedute a seconda delle vostre esigenze.
Ipnosi terapeutica
Che cos'è l'ipnosi?
L'ipnosi è un potente strumento di cambiamento che consente alle persone di superare i propri limiti, blocchi e convinzioni per raggiungere i propri obiettivi. È uno stato di coscienza modificato che impariamo a raggiungere insieme e che ci permette di imparare cose nuove, di affrontare la vita in modo diverso e di adottare nuovi comportamenti.
A cosa serve?
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Ame Arc-En-Ciel Centre Energétiques
Promenade des Champs-Fréchets 30 1217 Meyrin
Vuoi valutare "Ame Arc-En-Ciel Centre Energétiques"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Ame Arc-En-Ciel Centre Energétiques